Sunday, January 27, 2008

Ivan Graziani - Lugano Addio

Duration: 05:38 minutes
Upload Time: 2006-11-28 08:36:42
User: UnioneSovietica
:::: Favorites
:::: Top Videos of Day
Tags:

ivan  graziani  lugano  addio  

Description:

Esibizione televisiva del cantautore teramano Ivan Graziani Il testo: Le scarpe da tennis bianche e blu seni pesanti e labbra rosse e la giacca a vento Oh ! Marta io ti ricordo così il tuo sorriso e i tuoi capelli fermi come il lago Lugano addio cantavi mentre la mano mi tenevi "Canta con me" Tu mi dicevi ed io cantavo di un posto che non avevo visto mai Tu, tu mi parlavi di frontiere di finanzieri e contrabbando mi scaldavo ai tuoi racconti "Eh mio padre sì," Tu mi dicevi, "Quassù in montagna ha combattuto !" Poi del mio mi domandavi Ed io pensavo a casa mio padre fermo sulla spiaggia le reti al sole i pescherecci in alto mare conchiglie e stelle le bestemmie e il suo dolore Oh ! Marta io ti ricordo così il tuo sorriso e i tuoi capelli fermi come il lago Lugano addio cantavi mentre la mano mi tenevi addio cantavi e non per falsa ingenuità tu ci credevi e adesso anch'io che sono qua Oh ! Marta mia addio ti ricordo così il tuo sorriso e i tuoi capelli fermi come il lago...

Comments

TencoLuigi ::: Favorites  2008-01-25 16:14:26

Come ho accennato nel precendente video"Firenze", in ilatia si da precedenza a certa musichetta da 4 soldi. Artisti come Ivan, Rino, Luigi, Pierangelo e tanti altri sono stati messi nel dimenticatoio. Vergogna, povera italia. eppellitta dalle cialtronesche promesse di certa società bieca. Ringrazio dio, la mia famiglia che mi ha timolato alla musica dei 60-70 e non alla spazzatura di oggi. IVAN SEI UN GRANDE ARTISTA.
__________________________________________________
SoBonoU2 ::: Favorites  2008-01-19 18:45:48

01/01/08................... anche quest'anno il silenzio nessuno dice niente..... quelli che ti hanno voluto bene quelli che ti hanno seguito ovunque quelli che oggi sono "ragazzi coi capelli bianchi" quelli.............. NON TI SCORDANO!!!!!!!!!!
__________________________________________________
UnioneSovietica ::: Favorites  2008-01-15 09:13:52

è stupendo vedere quanta gente ha apprezzato questo pezzo e ammira il grande Ivan... non me lo sarei mai aspettato quando pubblicai questo video più di un anno fà! Thanks to all!
__________________________________________________
RedMoore129 ::: Favorites  2008-01-05 19:40:34

GRANDE
__________________________________________________
capitanorabb ::: Favorites  2007-12-06 13:10:36

un grande
__________________________________________________


 

No comments: